lunedì 12 marzo 2012
Mini-recensione Dead Rising Case West
Questo gioco è disponibile solo su xbox live per il prezzo discreto di 800 MSP e vede come protagonista della campagna in singolo chuck greene che , con l'aiuto del mitico frank west (protagonista nel primo dead rising) riuscirà a far luce sugli intrighi che si celano dietro i misteriosi incidenti accaduti nel centro commerciale di Willamette e nei Casinò di Fortune City.
il gameplay,per chi non l'avesse giocato è uguale a dead rising 2 ma con diverse armi che possono essere combinate fra di loro per sbloccare le schede combo.
All'inizio ci troveremo al livello 40 e quindi con tutte le mosse di livello avanzato, proprio un gran bel vantaggio.
lo scenario è breve e non eguaglia il centro commerciale di Fortune City ma non c'è da stupirsi visto che è una sorta di minigioco con una longevità di circa 4 ore.
Naturalmente ad attenderci oltre alle guardie con i loro scudi, fucili d'assalto e granate accecanti ci saranno gli zombie che nei primi 10 minuti di gioco non daranno fastidio.
disponibili anche 3 tipologie di veicoli che potremo sfruttare a nostro vantaggio.
Questo gioco è diverso dal prequel "Case 0" infatti esiste la coperativa online dove potremmo giocare impersonando frank se non siamo l'host,viceversa impersoneremo chuck.
Dimenticavo di dirvi che nel single player frank avrà la vita infinita ed entrambi i personaggi saranno dotati di una macchina fotografica che ci consentirà di fare foto e guadagnare punti esperienza per salire al livello 50.
Dead rising è un ottimo titolo del genere survival horror e lo consiglio agli amati di questo genere e per chi possedesse una console 360 ed avere giocato dead rising 2 di non farselo sfuggire. (roby)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento