venerdì 23 marzo 2012

Nuove immagini e dettagli per AC3

Arrivano numerosi dettagli che riguardano il gameplay e nuove immagini per l'atteso Assassin's creed 3, in uscita il 31 ottobre 2012. Le immagini sono probabilmente in grafica di gioco, che sembra nettamente migliorata. Le notizie ,se fossero vere, inserirebbero tanti nuovi elementi al classico gameplay a cui siamo abituati. (Alex & Roby)








  1. Oltre l'80 % dei personaggi che incontreremo nell'avventura saranno figure storiche, realmente esistite.
  2. La campagna durerà circa il 20 % in più di Assassin's Creed 2.
  3. Il tradimento e la vendetta sembrano i temi principali della storia.
  4. La presenza di Connor e i posti che vedremo sono storicamente importanti.
  5. Connor è un guerriero molto subdolo, furbo e pericoloso. Si tratta di un personaggio molto diverso rispetto a quanto la serie AC ci ha abituato finora.
  6. Con il nuovo arsenale, è possibile poter fare uccisioni silenziose anche da molto lontano. Tra le armi pare ci sia anche una particolare "Rope Dart" Cinese, una sorta di dardo attaccato ad una corda. L'effetto estetico, per rendere l'idea, dovrebbe essere simile ad una sorta di "Lama del Caos" alla God of War, ma con effetti evidentemente molto meno devastanti ed utilizzi probabilmente diversi.
  7. I nemici che incontreremo più spesso sono i Britannici con la giubbe rosse.
  8. I Nativi Americani sovente ci daranno una mano nel tentativo di vendetta di Connor.
  9. Il Tomahawk sarà personalizzabile. Probabilmente si potrà aggiornare quello base oppure comprarne di nuovi.
  10. Previste armi da fuoco e non è da escludere la possibilità di poterne usare addirittura due alla volta, visto che il nuovo sistema di combattimento prevede l'utilizzo della doppia arma.
  11. La lama celata, lo storico strumento usato dagli Assassini, sembra dunque posta in secondo piano in questo gioco. Probabilmente ci saranno riferimenti storici nel corso dell'avventura e forse un suo utilizzo, ma è evidente che non sarà l'arma principale di Connor.
  12. Il nuovo sistema di controllo e dei combattimenti avrebbe stupito per la sua fluidità e la sua facilità, a tutto vantaggio dell'esperienza gameplay.
  13. Connor è in grado di scalare praticamente qualsiasi cosa.
  14. In generale, il gioco appare decisamente diverso rispetto ai precedenti episodi, pur mantenendone molte dinamiche e temi, oltre che continuare la trama principale ovviamente. Questo spiega una recente dichiarazione di Ubisoft, che asseriva che il gioco sarebbe stato godibile anche per i nuovi fans della serie.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...