sabato 7 aprile 2012

Le nuove modalità di Halo 4




Sono sbucate delle nuove informazioni relative ad halo 4 
Probabilmente il numero di Maggio di gameinformer parlerà di questo 
ma intanto vediamo quelle che saranno le novità introdotte.
  • Spartan Point
    è stata introdotta questa nuova moneta che in Halo 4 ci servirà per acquistare corazze armature e quant'altro 
  • Spartan Ops
    Se avete finito la campagna in singolo ci saranno anche le Spartan Ops a farci divertire ancora di più con un nostro compagno che ci affiancherà in questa nuova modalità...
    A gameinformer è piaciuta parecchio in quanto da dire che si tratterà di una e vera e propria seconda campagna.
  • ScattoNon solo nel gioco sarà possibile effettuare uno scatto, ma si tratterà di una abilità standard dell'armatura. Non ci sarà bisogno di acquisirlo.
  • Vista a raggi XUn'altra abilità dell'armatura che però potrebbe rivelarsi parecchio fastidiosa
  • Abilità preesistentiLe abilità Hologram, Jetpack e Active Camo faranno il proprio ritorno in Halo 4.
  • Niente più EliteSolo Spartan, cosi' senza un motivo....
  • GranateProbabilmente ci sarà un ritorno della granata al plasma, così come della granata a frammentazione.
  • Modalità Firefight"La campagna di Halo 4 è giocabile da quattro persone online (...) 343 Industries non prevede di inserire un Firefight mode dedicato."
  • RegicidioSi tratta di una variante del "tutti contro tutti", probabilmente simile alla modalità VIP. Il leader diventa dunque il re, e ogni avversario che elimina aumenta la sua taglia. Gli altri giocatori devono cercare di ucciderlo per ottenere il premio.
  • Medaglie specialiA quanto pare si potranno guadagnare medaglie anche senza far nulla, come la medaglia per la "distrazione" che si ottiene se non si effettua neanche una eliminazione. Allo stesso modo, si riceverà una medaglia quando si viene uccisi e si cerca la vendetta.
  • Basta camperIn passato era possibile prevedere i luoghi in cui sarebbero state rilasciate nuove armi, mentre in Halo 4 la cosa sarà impossibile in quanto le stesse appariranno in modo completamente casuale sulla mappa, impedendo ai giocatori di star fermi in un luogo. 
  • Basta ritardi nel respawnSubito dopo la propria eliminazione, è possibile premere X per tornare immediatamente nella partita. Purtroppo si tratta di una feature che potrebbe prestarsi a tattiche di "vendetta" non proprio simpatiche, in quanto ci permetterebbe di tornare subito in azione ed eliminare il giocatore che ci ha uccisi approfittando delle sue difese in calo.

  • Unirsi a una partita in corsoPer risolvere il problema dei quitter, 343 Industries ha implementato la possibilità di unirsi a partite in corso. Bisognerà vedere quali opzioni avanzate verranno inserite, comunque, a cominciare dalla ricerca dei match per evitare di unirsi a una partita che sta per concludersi.            (Roby)

Prime immagini in grafica di gioco per AC3

Emergono quelle che sembrano essere le prime 4 immagini in grafica di gioco per Assassin's Creed 3 mostratesi alla PAX east.
Gli sviluppatori sono parecchio felici per l'uso del nuovo motore grafico.
Le nuove immagini sembrano rispecchiarsi a quella che sembra l'ambientazione del gioco ovvero durante il periodo della guerra di indipendenza tra Connor che si muoverà qua e la.
Eccole qua. (Roby)





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...