lunedì 12 marzo 2012

Recensioni God of War 3


Gow 3 inizia praticamente dove finisce il 2, con kratos e i titani che scalano l'Olimpo.
Ovviamente gli dei non sono d'accordo, e così uno ad uno decidono di cercare di fermare kratos,con risultati che vi lascio immaginare.Subito all'inizio del gioco si nota la maestosità del comparto tecnico del gioco..spappolare nemici sopra un titano in movimento fa un certo effetto! per non parlare poi del primo boss,che farà una brutta,violenta e brutale fine :3.
Dal punto di vista grafico è il meglio che si possa trovare su ps3 fin'ora, scenari spettacolari, personaggi e boss magnifici, potrete anche vedere i pori della pelle e le vene di kratos! (no,non sto esagerando, provare per credere).
Sul gameplay non c'è molto da dire...E' GOD OF WAR cosa ci possiamo aspettare? violenza sangue budella di quà e di là, occhi volanti, kratos pieno di sangue! Praticamente come i primi due, ma in HD,con una grafica che fa concorrenza ad uncharted 2. Le uniche pecche sono forse la longevità, più o meno 8-9 ore..ma tutte meravigliose, e la mancanza di un comparto multiplayer, che SECONDO ME non dovrebbe esserci mai e poi mai in un gow, e per questo lo considero un pregio. Per allungare la longevità ci sono le sfide degli dei, parecchio complicate ed un'arena di combattimento davvero ben fatta.
Vorrei anche dire una cosa a chi dice che non c'è una trama...solo una cosa. Fottetevi, la trama è epica,travolgente e commovente, quindi prima di parlare, giocatelo. Nel complesso god of war 3 è un capolavoro, un gioco consigliato a tutti coloro che hanno la ps3, un'avventura epica che travolge e coinvolge dall'inizio alla fine. (alex)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...