venerdì 15 giugno 2012

Nuove info sulla longevità di Dishonored


Finalmente sappiamo qualcosa di più su questo nuovo titolo sviluppato da Bethesda Game.
In base alla longevità per chi come me è un tipo frettoloso potrebbe finire il gioco non prima di un 13-14 ore.
Per chi volesse gustarsi il gioco con tutta la calma di questo mondo siamo intorno alle 18 ore.
Si preannuncia un titolo nella media in base alla sua longevità.
Ricordo che il gioco Adventure/Stealth sarà disponibile non prima del 12 Ottobre. (Roby)

Minecraft aggiornato su 360

Proprio cosi'.
Mojang ha voluto aggiornare Minecraft per Xbox 360 aggiustando alcuni Bug e aggiungendo l'auto-salvataggio ogni 15 minuti ,opzione che può essere cancellata.
Oltre a questo particolare eccovi l'elenco delle correzioni sui Bug e quant'altro:
Features:Added an autosave, and the ability to turn autosave off, or set it from 15 minutes up to 2 hours in 15 minute steps.
Split the sensitivity controls into an in-game sensitivity and an in-menu sensitivity.
Added an Interface Opacity slider in the settings for plasma screen users.
Added a gamertag display in splitscreen, and the ability to enable/disable it in the settings.
Added an option in the settings menu to enable/disable in-game hints.
Added an option in the settings menu to enable/disable tooltips.
Added a co-ordinate display to the in-game map.
Added new sections in the How To Play on Multiplayer, Sharing Screenshots, and What's New.
Added a warning message when attempting to place lava near the spawn area.
Fixes:
Fix for the leaderboard crash when toggling between filters/leaderboards.
Fix for server disconnect message appearing when offline or in leaderboards.
Fix for issue where posting a screenshot to Facebook caused a back out to the main menu.
Fix for clay generation.
Fix for 'Awaiting Approval' showing all the time on some signs.
Various crafting menu fixes.
Fix for being able to stand on sugarcane.
Fix for intermittent crash on saving.
Fix for duplication bug with the furnace and dispenser.
Fix for not being able to place water near the spawn area.
Fix for intermittent problem on entering the Nether putting the player above the Nether world.
Fix for frame-rate drop around the edge of the world.
Fix for intermittent problem where some achievements were not being awarded.
Fix for graphical issue with stairs.
Fix for issue with enemies spawning inside a house when they shouldn't.
Fix for Zombie Pigmen not being counted for leaderboard scores.

Splinter Cell Blacklist, rivelata la steelbox edition

A rivelare questa prima edizione è Amazon Francia, che ci rivela anche i contenuti:
  1. Confezione in metallo
  2. Un DLC esclusivo
  3. Poster
  4. Il gioco (Davvero? Non l'avrei mai detto, Alex!)
La notizia però non è ufficialmente confermata, quindi attenzione ai preordini che decidete di fare. Ma sono certo che ne sapremo presto di più. (Alex)

Una collection dei primi due BioShock? Forse.

Poche ore fa è stata rivelata non ufficialmente una collection chiamata Ultimate Rapture Edition dedicata ai primi due Bioshock, che comprenderebbe tutti i DLC usciti e un artwork di 96 pagine. Sarebbe un ottimo acquisto per tutti i gamers che, come me, non hanno mai avuto la fortuna di provare questa saga. Speriamo che arrivi presto una dichiarazione ufficiale di conferma. (Alex)

EA presente ai Gamescom 2012, è ufficiale

Poche parole che però ci fanno facilmente capire le parole di EA.
"Il Gamescom per noi è un vero e proprio pilastro. L'evento è uno spettacolo unico e non vediamo l'ora di esserci"
Possiamo dunque stare tranquilli e sapere con certezza che dal 15 al 19 Agosto saranno presenti molti titoli importanti come il nuovo Most Wanted e il nuovo MOH, senza scordare la presenza di Take Two (GTA V) confermata pochi giorni fa. (Alex)

Dead Space 3 vuole allargare il suo pubblico

Come abbiamo potuto vedere nella demo dell'e3, il terzo capitolo di DS si sta orientando verso l'action, lasciando l'amaro in bocca ai fan che seguono la saga dall'inizio. EA prova a spiegarci quanto sia difficile questa situazione per loro, riuscire ad allargare il pubblico del titolo senza deludere gli utenti. Infatti EA ha confermato che questo sarà il più grande Dead Space mai fatto, ma devono investire molto, quindi hanno necessità di conquistare nuovi fans, anche se la conseguenza potrebbe essere il passaggio da survival-horror ad Action-horror. Ma cercano comunque di rassicurarci dicendo che mostreranno presto il lato horror del titolo. Non pensate anche voi che qualche volta sarebbe meglio pensare ai fans invece che ai soldi? (Alex)
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