00:00. Distrutti e stremati dal sonno, decidiamo comunque di proseguire la nostra epopea insieme ad alcuni amici e Farenz&Co. Partiamo con le news e i video.
La conferenza comincia immediatamente con la bomba. Far Cry 4 si mostra in gameplay e ci mostra il nuovo cattivone del gioco, un tizio dalle tendenze palesemente frocie che però ci sta simpatico. (A me più di Vaas -Alex)
E dopo il gameplay Microsoft, The Division si mostra pure qui con un video che non si discosta molto da ciò che abbiamo già visto. Questo gioco non mi fa ne caldo ne freddo. Meh.
Finalmente un titolo che non si sentiva da un po'! The Crew, il nuovo gioco di guida arcade di Ubi, si mostra nel suo splendore e nelle sue corse online! Si capisce che non me ne frega nulla vero? Arriva l'11 novembre.
28 ottobre, segnatevi questa data sul calendario perchè potrete avere Assassin's Creed Unity nelle vostre mani. Il titolo si mostra ancora una volta, con un fantastico trailer (la Ubi con i trailer ci sa proprio fare, non si può dir nulla) e un nuovo gameplay stavolta in singleplayer.
Ding Ding Ding! Momento inutile della conferenza! Ben 10 minuti buttati a guardare Shape Up! Osceno.
Il turbamento mi pervade. Valiant Hears, nuova IP Ubi che sembra un misto tra un Indie e il film Hachiko. Un cane che gira tra gli eserciti e la gente muore. Però carino. Mi servono più info.
Bomba finale! Quello che sembrava un simulatore di ostaggi (Oggi voglio fare l'ostaggio! Chi non l'ha mai detto prima?) si rivela essere niente meno che il nuovo Rainbow Six! Siege! Elogiamo il comparto tecnico e la distruttibilità ambientale e ringraziamo mamma Ubi per questa conferenza! Ci sentiamo alle 5 per le cose belle di Sony.
Nessun commento:
Posta un commento