Dopo due mesi di silenzio dopo i dieci screenshots ufficiali, Grand Theft Auto V torna a farsi sentire, direttamente da una conferenza Take Two avvenuta ieri.
Strauss Zelnick afferma con piacere che il gioco è in pieno sviluppo e in questi ultimi mesi sta facendo notevoli progressi, e che non vedono l'ora di mostrarci di più. Purtroppo però ancora non abbiamo idea di quale possa essere la data di uscita, proprio per questo l'analista Colin Sebastian ci viene in aiuto e cerca di smentire la teoria di marzo 2013 con tre punti da considerare per scoprire il giorno della relase:
"uno, è il fatto che non abbiamo ancora sentito nulla di preciso dalla compagnia sul periodo di uscita, il secondo punto è dato dal fatto che i rivenditori solitamente vogliono dai 4 ai 6 mesi di tempo per preparare un lancio di ampia portata come quello di un GTA, e per il momento non si sa nulla anche su questo fronte. Terzo, Rockstar solitamente dà la priorità alla qualità anche per quanto riguarda il calcolo della tempistica di lancio, pertanto questo potrebbe modificare l'uscita in maniera dinamica"
Abbiamo sempre più domande su questo titolo, ma non possiamo fare altro che aspettare. (Alex)
Nessun commento:
Posta un commento