mercoledì 19 giugno 2013
Nuove info sulle funzionalità di Playstation Plus per Playstation 4
A quanto pare Sony rilascia nuove info sul portale dei servizi che saranno disponibili sul Playstation Plus.
Si parte dicendo che l'accesso sarà gratuito ma che il giocatore dovrà inizialmente accedere a pagamento per poter scaricare e acquisire i titoli Ps3, che saranno disponibili l'anno prossimo con Gakai.
I giocatori potranno decidere se fare o meno l'account Playstation Plus, Fergal Gara dice che: "Un abbonato a PlayStation Plus per PlayStation 4 potrà accedere a tanti bonus. Prima di tutto, la sottoscrizione è valida per tutte e tre le piattaforme Sony (PS4, PS3 e PSVita), dunque chi possiede tutte e tre le console avrà accesso alle relative Instant Game Collection. Il che è già di per sé qualcosa di straordinario".
Per i giocatori che non decidono di iscriversi al servizio, Gara dice: "Se scegliete di non iscrivervi, avrete comunque accesso a una certa quantità di contenuti, come la catch-up TV e i servizi video. Queste cose sono indipendenti dal Plus, così come l'auto-aggiornamento di PS4, dunque stiamo cercando di essere il più equilibrati possibile. Se scegliete di sottoscrivere un abbonamento, insomma, otterrete non solo l'accesso a un importante elemento di gameplay moderno (il multiplayer online, NdR), ma anche uno straordinario valore in termini di contenuti ludici, inclusa la versione PlayStation Plus di DriveClub."
Insomma, dobbiamo ancora saperne di più. (Roby)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento