lunedì 29 aprile 2013

Tante, tantissime nuove info per Batman: Arkam Origins


Come avrete visto anche dalla nostra pagina facebook (che trovate qui) qualche settimana fa avevamo postato una foto che ritraeva il logo del nuovo Batman.
Bene, abbiamo molte news in merito a questo nuovo titolo che sarà disponibile quest'anno per Xbox360, Ps3, WiiU e PC.Intanto la data di uscita, fissata per il 25 Ottobre 2013.

Vedremo un Batman molto inesperto che si cimenterà nelle varie prove e sfide che lo attenderanno in ben 2 aree diverse da esplorare: 
La prima, Northern Gotham, la zona che è successivamente diventerà Arkham City, mescola zone residenziali a zone industriali ed è stata paragonata a Brooklyn. New Gotham, invece, è nuova, pulita, caratterizzata da edifici elevati ed è stata paragonata a Soho.

Il titolo, per chi non lo sapesse, funge da prequel del gioco quindi tratterà di avvenimenti antecedenti agli episodi del primo Batman: Arkam Asylum e saremo costretti a fuggire in continuazione da una Gotham corrotta dal nostro più grande nemico (si presume) Black Mask.
Il giocatore deve avvertire la potenza dell'eroe anche nelle situazioni più disperate e ce ne saranno visto che la polizia, corrotta, inseguirà Batman. 

E' stata infatti introdotta la modalità "Most Wanted" dove affrontare supercattivi è all'ordine del giorno.
Accompagnato da una nuova modalità vi sono nuove feature per quanto concerne l'aspetto tecnico del gioco.
Si pensava di introdurre raffiche di vento ma WB non è riuscita nell'intento e per questo questa implementazione è stata rimossa. 
A suscitare interesse è la modalità detective che include un albero di upgrade per i gadget.
I nemici, infine, sfruttano la dimensione verticale delle mappe, diventando più pericolosi. 

In più sono state pubblicate alcune immagini di gioco, cosa volete di più? 







(Roby) 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...