giovedì 4 aprile 2013
Il nuovo Thief sarà solo in single player, almeno per ora
Compare tra le tante informazioni rilasciate oggi sul nuovo Thief quella relativa alla giocabilità in multigiocatore.
A quanto pare il titolo sviluppato da Eidos non avrà il Multiplayer competitivo, proprio perchè richiederebbe tanto tempo e tanto lavoro per lo sviluppo.
I programmatori infatti ci dicono che: "In questo momento, non ci sono piani per il multiplayer competitivo, nella maniera in cui si è visto ad esempio in Tomb Raider", ha riferito il producer Stephane Roy a Eurogamer.net, "stiamo cercando magari di inserire una sorta di modalità a sfide con alcune componenti online, ma voglio essere onesto: il nostro obiettivo principale è fornire la migliore esperienza single player possibile, semplicemente per riportare questo franchise in alto e per convincere tutti che è parte del futuro e non qualcosa di legato al passato".
Una scelta che direi saggia da parte del team di sviluppo proprio perchè ritengo che concentrarsi sul Single-player, arricchendo così facendo la trama principale e tutte le componenti ad esso relative, sia molto meglio rispetto a un multiplayer di cui i celebri titoli Thief non ne hanno bisogno. (Roby)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento