giovedì 7 marzo 2013
Curiosità sulla protagonista di Remember Me
A dircele è proprio la stessa casa produttrice DONTNOD che ha in tal modo esposto e spiegato le varie tecniche e ragionamenti che hanno fatto per estrapolare un personaggio che ultimamente sta facendo molto successo, ovvero Nilin, la protagonista di Remember Me che uscirà il 7 Giugno 2013.
"Il nostro obiettivo principale era quello di creare un personaggio credibile, ancorato al presente ma con una forte caratterizzazione sci-fi e cyberpunk", ha detto il co-art director Michel Koch. "Volevamo apparisse reale, un po' casual, dunque abbiamo cercato di evitare il più possibile un approccio eccessivamente sexy."
"Credo che la nostra industria sia ancora ancorata a stereotipi. La norma è per lo più avere un personaggio perfetto, maschio, con capelli castani, muscoloso, con un po' di barba e una faccia cattiva. Nel caso delle femmine, devono essere incredibilmente sensuali, magre e con un volto perfetto, privo di difetti", ha continuato Koch. "Nilin è bella, questo è certo, è magra e abbiamo dovuto renderla attraente, ma abbiamo davvero cercato di evitare il concetto di bomba sexy e mi fa piacere che sia stato notato."
Piccole curiosità che non fanno male a nessuno dopo tutto. (Roby)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento