Partiamo dal primo in assoluto, Knack, che passera alla storia come il primo gioco PS4.
Si tratta di un gioco per tutti, probabilmente un action/adventure sviluppato per mostrare la potenza del motore grafico. Ecco il video gameplay.
Presente anche il primo puzzle game, The Witness, dai creatori di Braid. Gameplay anche per lui.
Passiamo a cose un po' più 'serie'. Watch Dogs, promettentissimo titolo Ubisoft mostrato all'E3 2012 e confermato per PS3, sarà presente anche su PS4 con una grafica più pompata, come possiamo vedere nel nuovo videogameplay, spettacolare come il primo.
Annunciato anche un nuovo episodio della saga di Killzone, chiamato Killzone: Shadow Fall. La grafica è davvero impressionante, e il video di esordio mostra dei momenti di puro gameplay. Vedremo se la trama, di cui non si sa ancora nulla, sarà all'altezza oppure sarà mediocre come il recente Killzone 3.
Capcom era presente alla conferenza, e ci ha mostrato un impressionante Deep Down, nuovo action fantasy che segue le linee di Dark Soul. Comparto grafico davvero superbo, quasi spaventoso per quanto sembra reale.
Non poteva mancare il gioco di guida. Ci pensa Drive Club, nuova IP presentata ieri sera e in esclusiva PS4.
Anche Bungie era presente sul palco, dove ha annunciato l'arrivo di Destiny, nuovo ambizioso progetto, anche su PS4. Con tanto di video gameplay.
Eccolo, infine, l'Annuncio della serata. Un nuovo Infamous, in esclusiva PS4. Second Son avrà un nuovo protagonista e una nuova ambientazione. Il protagonista ha nuovi poteri, che sembrano quelli di Nix. Cole, che hai combinato? Grafica eccezionale.
Annunciato inoltre The Witcher 3: Wild Hunt, su PS4. Ma niente gameplay, per ora. Ci rivediamo all'E3! (Alex)
Nessun commento:
Posta un commento