Esattamente a un mese dall'uscita Gears Of War Judgment vuole ancora mostrarsi e lo fa non solo con un nuovo trailer che abbiamo visto nel post precedente ma anche con l'annuncio della limited del gioco soprannominata "Kilo Squad Edition" e godrà come lo si può vedere nella foto, della statuetta di 18cm di Baird, un codice per scaricare una skin per Marcus e una versione dell'Hammerburst diversa dal solito e infine delle piastrine CoG.
Ovviamente non potrà mancare il gioco ed è da questo che inizio parlandovi di un problema che ultimamente affligge le console di generazione attuale e predecessori, la pirateria.
Proprio qualche ora fa su un sito sono stati rilasciati alcuni codici che servivano per scaricare la versione del gioco illegalmente su Xbox360.
Microsoft avvisa contattando i diretti interessati dicendo loro che :
Microsoft avvisa contattando i diretti interessati dicendo loro che :
"Siamo al corrente di casi isolati in cui i contenuti di Gears of War: Judgment sono apparsi in rete e stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri security team e con le forze dell'ordine per affrontare immediatamente la situazione", ha dichiarato un portavoce della casa di Redmond. "Gli utenti devono essere consapevoli che la pirateria è illegale e che intraprenderemo azioni forti per contrastarla in relazione ai nostri prodotti e servizi."
"Utilizzare copie pirata di giochi come Gears of War: Judgment rappresenta una violazione dei termini d'uso di Xbox LIVE e verrà punita di conseguenza, con il ban di account e console."
Nessun commento:
Posta un commento