lunedì 7 gennaio 2013
Nuovo video sulle funzionalità Kinect di Dead Space 3
Già..
Il nuovo Action/Survival Horror di Visceral Games e EA si mostra con un nuovo video sulle funzionalità del Kinect all'interno del gioco.
Basterà dire parole tipo "Munizioni" o "Stasi" e il comando vocale si attiverà come per magia o almeno è quello che i ragazzi di EA stanno cercando di sperimentare.
Nel video che troverete alla fine del post vedremo come questa piccola aggiunta (che non comprometterà nulla per i giocatori che non posseggono il Kinect) possa aver entusiasmato gli sviluppatori :
L'Executive Producer di Visceral Games Steve Papoutsis "I comandi vocali in Dead Space 3 daranno ai giocatori un modo unico per affrontare il terrore, sia che decidano di confrontarsi da soli con i Necromorfi in modalità single-player, o con un amico con il drop-in / drop-out co-op.
Dead Space 3 offre un'esperienza di horror e azione che i fan hanno avuto modo di conoscere ed amare. Ora con la possibilità di sopravvivere all'avventura da soli, con un amico o con il Kinect, siamo entusiasti di poter offrire l'esperienza da brividi di Dead Space 3 ad un'utenza più ampia".
Da appassionato della saga quale sono posso dire solamente una cosa.....C'era davvero tutto questo bisogno? (Roby)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento