sabato 27 ottobre 2012

Qualche News sulle versioni portatili di Need For Speed Most Wanted


Arriva qualche notizia relativa all'ormai uscito Need For Speed Most Wanted e, in particolare, alla sua uscita e alla sua qualità in termini di grafica e gameplay per le console portatili.
Su WiiU si è parlato del prossimo anno per l'uscita del titolo infatti: "Nel 2013, i fan Nintendo potranno provare l'esperienza di essere il Most Wanted tra i propri amici anche su Wii U"

Mentre per la console Sony PsVita Matt Webster assicura sul fatto che: "Volevamo includere nel gioco tutti gli elementi presenti su home console, dunque un open world, la lbertà, le scelte, la varietà e l'interconnessione. Erano tutte cose che ci sembravano ampiamente fattibili su PSVita, dunque ci siamo posti tale obiettivo".

Quindi da un lato abbiamo la data del titolo per la console Nintendo mentre dal punto di vista delle meccaniche del titolo Sony ci viene incontro, ma in particolare Webster continua dicendo: "Se vi cimentate con il single player e poi con il multiplayer, tutti gli Speed Point che guadagnate verranno impiegati, e ciò sarà valido anche su PlayStation Vita. Nel senso che potrete utilizzare il progresso effettuato sulla versione portatile del gioco e trasportarlo sulla versione 'fissa'. Si tratta di un sistema di punteggio unificato."

Staremo a vedere. (Roby) 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...