giovedì 4 ottobre 2012
Parecchie info per COD Black Ops 2 Declassified
Arrivano tantissime nuove informazioni che interessano il titolo, in esclusiva per Playstation Vita, dal punto di vista del single player, del multigiocatore e delle integrazioni con la console Sony.
Partiamo con l'annuncio di due nuove mappe presenti nella modalità multiplayer:
Si tratta di Nukehouse e Range.
La prima è deducibile capire che abbiamo preso spunto da Nuketown mentre la seconda sarà molto più aperta della prima con parecchio campo visivo e spazi aperti.
Per quanto riguarda l'integrazione con la console portatile potremo fare cose come lanciare granate toccando lo schermo etc etc...
Tecnicamente il gioco ha acquisito nuovi perk come ad esempio la modificazione del calcio dell'arma e la possibilità di impugnare le armi tali da migliorarne la precisione.
In totale i perk saranno 12 ma non sappiamo oltre ai due descritti qua sopra, se saranno delle vecchie conoscenze o delle novità.
Dal punto di vista delle missioni in singolo, saranno presenti parecchie missioni che si incentreranno sull'adrenalina e l'azione frenetica, con alcuni livelli dove quello che conterà sarà sopravvivere e quindi di mettere alla prova le nostre abilità di giocatore.
Il gioco uscirà per novembre 2012. (Roby)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento