Come potrete vedere in fondo a questo post sono state mostrate 5 nuove immagini della modalità Arena Challengenge che avrà parecchi vantaggi.
In primis varierà la struttura del gioco , cimentandoci in una nuova modalità che vanterà di parecchie ondate ma noi possiamo abbandonare la partita sbloccando la nostra ricompensa ogni 5 ondate il che rende anche più comodo il fatto di non perdere i nostri progressi quando torniamo al menù di gioco dopo esserci stancati di fare ondate (naturalmente più lontano arriviamo con il numero di ondate,più riusciremo a sbloccare temi esclusivi) .
Altra particolarità la troveremo nella modalità in singolo , ovvero , dopo che avremo finito il gioco la prima volta e avere sbloccato un determinato numero di skin e sbloccabili potremo ricominciare una sorta di Nuova partita+ dove avremo gli stessi oggetti della precedente partita.
E per concludere vorrei deliziarvi con un interessante gameplay di gioco che vede la morte cimentarsi contro dei mostri veramente giganteschi come ci offriva il primo capitolo.
Nessun commento:
Posta un commento