mercoledì 20 giugno 2012
The Sims 3: Supernatural : ecco cosa ci dice EA
In arrivo per The sims 3 delle nuove info riguardanti il DLC Supernatural che vedrà come attrazione principale i Licantropi che attaccheranno il mondo dei Sim .
EA vuole farci una descrizione più dettagliata di questo loro contenuto di gioco in uscita a settembre di quest'anno :
I Sims licantropi possiedono l'abilità di trasformarsi da essere umani in lupi mannari, sia per volontà propria sia a causa di incontrollabili e selvagge trasformazioni, stimolate dal cattivo umore o dallo spuntare della luna piena. Con la trasformazione nella forma di lupo mannaro, il naso si ingrandisce e le narici diventano più simili a quelle di un lupo, i canini inferiori diventano più grandi e le orecchie si piegano all'indietro. I capelli diventano più folti e arruffati, le sopracciglia più cespugliose e con una forma più aggressiva. Sulle mani, i piedi e le spalle spunta una consistente pelliccia e dalle dita partono grandi artigli.
Nonostante l'aspetto fisico intimidatorio e incline a comportamenti inappropriati, i licantropi possiedono anche un grande senso d'onore, che li trattiene dal diffondere la loro maledizione. A mano a mano che i lupi mannari diventeranno più famigliari alla loro natura primitiva, svilupperanno la licantropia che li aiuterà a controllare le trasformazioni improvvise e ad aumentare le proprie abilità nella caccia.
Nonostante la loro natura imprevedibile renda difficile le relazioni amorose, i Sims licantropi possiedono una certa dose di sentimenti e dolcezza. Possono avere figli con altri lupi mannari o anche con altri Sims, con un 50/50 di possibilità di generare una progenie di lupi mannari. I piccoli lupi mannari dimostrano dei comportamenti animaleschi come l'ululare, il graffiare, il praticare la caccia e, da bambini, incominciano le trasformazioni dalla forma umana a quella di lupi mannari. Una volta teenager, i Sims licantropi assumeranno tutti i lati positivi e negativi associati a questo tipo di vita soprannaturale.
In più eccovi le 4 immagini rilasciate:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento