martedì 10 giugno 2014

E3 2014 - Conferenza Sony


Ed eccoci arrivati all'ultima conferenza
Ci scusiamo se stiamo pubblicando il materiale relativo alla conferenza che si è tenuta questa notte ma per motivi legati alla sede non abbiamo potuto postarla prima.

Molti di voi avranno già visto il resto delle news in giro, ma per quelle poche persone che vogliono riassunta la conferenza in un battibaleno c'è sempre questo post, iniziamo!
Sony ha voluto iniziare con la presentazione di Destiny, titolo che uscirà quest'anno e che è stato partecipe anche dell'E3 dell'anno scorso.
Il titolo avrà una versione Beta disponibile il 17 Luglio e una Alpha disponibile stesso da questa settimana.
QUI trovate il trailer gameplay

Passiamo adesso a The Order 1886 direttamente dagli studi di Santa Monica che si mostra con un nuovo gameplay molto più Horror e cupo rispetto al precedente videogameplay pubblicato qualche settimana fa.
Eccovelo qua in tutta la sua bellezza



Il titolo mostratosi subito dopo è del tutto differente e a me ha ricordato molto Flower, si tratta di Entwined, disponibile sin da adesso nel playstation store americano (non so se anche europeo) al prezzo di 9,99$
Qui trovate il trailer Gameplay



E sempre per quanto riguarda titoli ed espansioni imminenti ecco che arriva il DLC di Infamous Second Son disponibile per Ps4 ad Agosto di quest'anno.
Il DLC di intitola First Light e vedremo alla "Luce" un nuovo personaggio.
Qui trovate il trailer.


E' la volta di Little Big Planet 3 che si presenta più innovativo che mai per la nuova console Sony.
Sarà infatti possibile giocare nei panni di quattro varianti di Sackboy diversi, ognuno con le proprie abilità
Il gioco sarà disponibile a Novembre
Qui sotto vedete all'azione il gioco.



L'atmosfera della sala cambia in continuazione, adesso si oscura e appare un trailer parecchio misterioso anche se la scritta "FromSoftware" ci fa capire quale gioco verrà mostrato di li a poco.
Stiamo parlando di Blood Bourne, etichettato come sequel spirituale di Dark Soul
Qua trovate il trailer di gioco:



Presentatosi alla conferenza Ubisoft, FarCry 4 sbarca anche alla conferenza Sony con tanto di Gameplay
il gioco uscirà nel mese di Novembre



Neanche il tempo che il gameplay finisca e si parte con l'annuncio di un titolo che molti aspettavano e che potrebbe rivelarsi interessante, sto parlando del seguito di Dead Island che possiederà una Beta in esclusiva per Ps4



Per un breve frangente appare anche l'edizione Ultimate Evil Edition di Diablo che sarà disponibile il 19 Agosto per console attuali (e forse anche Next Gen) e si passa direttamente a Battlefield HardLine e al suo trailer del multiplayer.
Tutti coloro che possiedono una PS4 potrete provare il titolo in Beta

passiamo adesso al simpatico trailer di una nuova IP sviluppata da Paradox
Qui trovate il trailer di Magika 2

Per pochi secondi è salita sul palco anche la Double Fine con il remastered per Ps4 e Ps Vita di un titolo che ha fatto la storia (Grim Fandigo) e si è parlato di alcuni giochi Indie che verranno mostrati nel corso dei mesi per Playstation 4 sopratutto grazie a Devolver

Adesso si parla di Suda 51 e del suo nuovo Let It Die in esclusiva su Playstation 4
Sembra interessante anche se non capisco molto bene di cosa si possa trattare,
Del resto sappiamo tutti che il Team di Suda 51 è abbastanza stravagante quanto fuori di testa ahahaahah.



Dopo qualche minuto si parla di No Man's Sky, un gioco che a nostro avviso è sembrato veramente interessante e particolare

Dopo che Sony annuncia uno dopo l'altro questa sfilza di titoli si ferma un poco e parla delle proprietà Hardware della nuova console annunciando il sistema di Playstation Camera e il famoso Project Morpheus, anche se non ci hanno fatto vedere nel dettaglio di cosa si tratti.
La folla impazzisce non appena il CEO Sony parla di integrare Youtube a Ps4, con tanto di trailer di titoli Free To Play, titoli playstation Vita e il nuovo Playstation Now, un portale che dovrebbe metterci in contatto con i titoli di ieri e di oggi delle console Sony anche se non si sono menzionate Ps2 e Ps1


Adesso il Boom, ladies and gentleman, ecco a voi Playstation TV

Ormai la conferenza Sony è quasi giunta al temine, mancano i pezzi grossi e uno di questi è il nuovissimo Mortal Kombat X



Dopo si ritorna a parlare di funzionalità e interazioni televisive e a spiegarci alcuni progetti è il fumettista Bendis sul suo nuovo progetto "Powers"



Seguono il trailer del film di Ratchet & Clank e il trailer del Re-Mastered di The last of Us (che non vi posterò perché contiene troppi spoiler del gioco originale)

Eccoci arrivati agli ultimi 4 giochi di questa enorme conferenza Sony
Il primo che viene mostrato è il nuovo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che, detto schiettamente, attendo con ansia.

Dopo viene presentato per l'ennesima volta GTA V che questa volta si estende alle versioni Ps4, Xbox One e PC, vi basti sapere questo

Penultimo titolo è lo spettacolare Batman Arkam Knight che si fa vedere con un comparto grafico eccezionale


Infine, signori e anche signore, godetevi il trailer di Uncharted 4 che dovrebbe segnare il capitolo conclusivo delle vicende di Nathan Drake a causa del suo inquietante sottotitolo "A Thief's End"..



E' stata veramente una conferenza enorme e ricca ricca di cose, siamo rimasti veramente soddisfatti, e voi? (Alex & Roby)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...