lunedì 2 aprile 2012

Edizione Speciale per WWE12

Proprio così.
Nel mese di Maggio verrà rilasciata per Xbox360 e Ps3 una nuova versione di WWE12 con all'interno tutti i DLC rilasciati finora e nuove aggiunte.Ci saranno anche delle novità, oltre ai soliti costumi alternativi, anche numerosi personaggi (The Rock, Shawn Michaels, Jerry "The King" Lawler, Jim Ross, Mick Foley, Brodus Clay, Michael Cole, Brie Bella, Nikki Bella, Vickie Guerrero, Kharma, Alicia Fox e alcuni "storici" come Macho Man" Randy Savage, Trish Stratus e Batista) che faranno gioire gli appassionati del gioco ;) (Roby)

Trailer per Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore

Eccovi il Trailer/Gameplay ufficiale per  Rhythm Thief e il tesoro dell'Imperatore.
Il gioco sarà disponibile il 5 Aprile per la versione Europea.
In ritardo a Luglio per quella in America.
 (Roby)

Nuove canzoni per Theatrhythm Final Fantasy in DLC


Queste sono 4 nuove musiche che troveremo su 3DS sotto forma di DLC per FF Theatrhythm:
  • Madoushi no Tou (Final Fantasy II)
  • Sentou (Final Fantasy VI)
  • Hametsu e no Shisha (Final Fantasy IX)
  • Somnus (Final Fantasy XIII Versus)
Il DLC è disponibile in Giappone il 4 Aprile 
Eccovene un assaggino in Questo link

Bungie ringrazia


Bungie ha voluto salutare tutti gli appassionati della saga di Halo rilasciando questa immagine dove vengono mostrati le più impressionanti statistiche delle partite in multiplayer giocate da Halo 2 a Halo Reach con numeri ardir poco IMPRESSIONANTI come ad esempio 20.880.250.123 di partite online distribuitasi in tutti gli Halo con un netto numero di partecipanti per il 3.
Il numero di uccisioni massime ammonta a 136.128.511.043, mentre il tempo totale di gioco è stato di oltre 235.182 anni
La community ringrazia dicendo:
Abbiamo seguito con grande interesse i vostri successi qui su Bungie.net, e ci avete regalato una montagna di momenti eroici da commemorare. È con un senso di timore reverenziale che facciamo un passo indietro e ammiriamo l’impatto che avete avuto sui nostri giochi, e sul nostro studio. Grazie per aver condiviso le vostre avventure con noi.”
Eccovi l'immagine ;) (Roby) 

Non doveva esserci il kinect per Mass Effect 3



La periferica per Xbox360 non era prevista per Mass Effect 3.
Queste informazioni sono state rilasciate dalla stessa BioWare con Casey Hudson che dice:
“L’obiettivo non era di implementare il controllo vocale in Mass Effect 3, ma un programmatore stava lavorando in studio con l’hardware Kinect e sperimentando si rese conto come con il software fornito insieme alla periferica sia molto facile collegare i comandi vocali ad un videogioco. Non era preventivata nessuna ricerca, così abbiamo iniziato a pensare a quello che si sarebbe realmente potuto ottenere con esso e tante cose ci sono venute in mente - si potrebbe ordinare ad un membro della squadra di attaccare l’obiettivo, si potrebbe chiedere ad un compagno di passare un’arma. Mentre si è impegnati col controller, si può dire di fare qualcosa che fisicamente non si potrebbe fare con i pollici impegnati. Ci si sente come nel futuro della narrazione interattiva. Si parla ad un personaggio andando in profondità nella conversazione, facendo domande e dicendo loro cose, poi una volta finito si riprende in mano il controller ed è un freddo pezzo di plastica, così pensi ’questo e’ alla vecchia maniera e quello che stavo facendo è il futuro”.
In sintesi tutto questo avrebbe reso il gioco più facile e istintivo con questa implementazione del Kinect....
Io non sono d'accordo (Roby)
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