lunedì 2 aprile 2012

Non doveva esserci il kinect per Mass Effect 3



La periferica per Xbox360 non era prevista per Mass Effect 3.
Queste informazioni sono state rilasciate dalla stessa BioWare con Casey Hudson che dice:
“L’obiettivo non era di implementare il controllo vocale in Mass Effect 3, ma un programmatore stava lavorando in studio con l’hardware Kinect e sperimentando si rese conto come con il software fornito insieme alla periferica sia molto facile collegare i comandi vocali ad un videogioco. Non era preventivata nessuna ricerca, così abbiamo iniziato a pensare a quello che si sarebbe realmente potuto ottenere con esso e tante cose ci sono venute in mente - si potrebbe ordinare ad un membro della squadra di attaccare l’obiettivo, si potrebbe chiedere ad un compagno di passare un’arma. Mentre si è impegnati col controller, si può dire di fare qualcosa che fisicamente non si potrebbe fare con i pollici impegnati. Ci si sente come nel futuro della narrazione interattiva. Si parla ad un personaggio andando in profondità nella conversazione, facendo domande e dicendo loro cose, poi una volta finito si riprende in mano il controller ed è un freddo pezzo di plastica, così pensi ’questo e’ alla vecchia maniera e quello che stavo facendo è il futuro”.
In sintesi tutto questo avrebbe reso il gioco più facile e istintivo con questa implementazione del Kinect....
Io non sono d'accordo (Roby)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...